giovedì 22 giugno 2017

La sfida estiva della League | Iniziamo!

Buongiorno! Oggi sono super carica perchè è il mio primo e unico giorno di pausa nell'ultimo mese di follie e così vorrei proprio approfittarne per recuperare un paio di post, iniziando da un'iniziativa che ha avuto inizio ieri a cui vorrei davvero partecipare! *-*


Come sempre noi blogger siamo sempre in cerca di sfide e questa volta abbiamo pensato ad una challenge di dodici settimane, dal 21 Giugno al 21 Settembre, composta da sei sfide librose..pronti a scoprirle?
  1. LEGGERE UN LIBRO DELLA PROPRIA TBR 
  2. LEGGERE IL PRIMO LIBRO DI UNA SERIE IN CORSO DI PUBBLICAZIONE O COMPLETA
  3. LEGGERE UN CLASSICO 
  4. LEGGERE UN LIBRO SELF
  5. LEGGERE UN LIBRO LA CUI COVER TI ATTIRA
  6. LEGGERE UN CASO EDITORIALE

Può partecipare qualunque blogger, ma seguendo alcune regole:
  • Sono obbligatori due soli post: quello di apertura con gli obiettivi e quello di chiusura con il bilancio della propria sfida. I post per ogni obiettivo completato sono facoltativi.
  • Essere iscritti al gruppo facebook BLOGGER LEAGUE.

Ed ora, ecco i miei sei obiettivi, che spero di riuscire a completare entro la fine della challenge:


  1. TRAVELLER Alexandra Bracken 
  2. THE GIVER Lois Lowry
  3. ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE Lewis Carroll
  4. LITHIUM Marika Cavaletto - Chiara B.D'Oria
  5. TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO Jenny Han
  6. LA VERITA' SUL CASO HARRY QUEBERT Joel Dicker

Sei libri che vorrei leggere da un po' e che colgo l'occasione per eliminare dalla lista di libri da leggere..ci riuscirò? Chissà..intanto vi chiedo una conferma: La verità sul caso Harry Quebert si può considerare un caso editoriale? Ha avuto un grande successo, ma non come altri libri quindi ho un dubbio! ^^'

Ed ora vi saluto, ma torno più tardi con un paio di news e una bella recensione..oggi vi parlerò di The siren, ultimo libro di Kiera Cass che ho letto di recente. 

6 commenti:

  1. oh ma hai scelto dei libri belllllllissssimiiiiiii....
    grazie per la partecipazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'idea! Sì, spero di riuscire a leggerli tutti, ma conoscendomi cambierò titoli strada facendo..! ^^'

      Elimina
  2. Ma quanti bei libri che hai scelto!Non conosco LITHIUM, ma ha subito attirato la mia attenzione...corro ad informarmi :D

    Baci e...
    ...BUONE LETTURE.

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, Lithium è una storia che mi ha subito attratta ma che purtroppo non ho avuto modo di leggere tanto presto..spero con questa challenge di riuscirci!

      Elimina
  3. Alice nel paese delle meraviglie il mio primo classico letto, in assoluto <3.<3, mentre il libro di Jenny Han non m' ispira nemmeno un po' =(, aspetterò la tua recensione per dargli una chance !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto una marea di classici, ma mi manca proprio questo..devo rimediare!! Il libro di Jenny Han mi è stato regalato quindi mi dispiace non leggerlo, però sì..non sono troppo tipa da romance e non so esattamente cosa aspettarmi! ^^'

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)