sabato 21 novembre 2015

Preso alla sprovvista – N.R. Walker

Ciao lettori! :D Dopo giorni di assenza, la vostra Claire è tornata ed oggi voglio farvi conoscere gli mm, libri con protagonisti una coppia gay, e per iniziare bene vi faccio la recensione di Preso alla sprovvista di N.R. Walker.

preso alla sprovvistaTitolo: Preso alla sprovvista

Autore: N.R. Walker

Pagine:  227

Editore: Triskell Edizioni

Pubblicato: 2 Agosto 2015

E-book: 4,49 €


TRAMA Mark Gattison ha evitato per tutta la sua vita da adulto l’amore e il concetto di impegno. Non è mai stato interessato a niente più che alle avventure di una notte o a brevi incontri nelle cabine dei bagni, ed è il perfetto esempio di uno che sa come divertirsi. Will Parkinson è il ragazzo che lo difende, che lo tollera, e colui che Mark definisce il suo migliore amico. Quando Will diventa instabile e un po’ distante, Mark si impegna per trovargli un fidanzato. Non avendo familiarità con il concetto, pensa che Will abbia bisogno di qualcuno che lo renda felice. Ciò che Mark non sa è che sta per essere preso alla sprovvista. Sta per essere mandato KO dalla cosa che ha avuto sotto gli occhi per tutto il tempo.

Il libro parla di Mark Gattison, un ragazzo che ha sempre evitato di legarsi a qualcuno. Mark è un personaggio, nel vero senso della parola: divertente, solare e decisamente lussurioso. Moooolto lussurioso. Infatti non sa cosa sia l’amore, ha sempre cercato delle sveltine. Non sa cosa sia e non è nemmeno pronto, infatti ci mette davvero taaaanto tempo a capire cosa sia l’amore vero. Ma quando capisce che cosa ha in mano si impegna mente e corpo. Ma ancora prima di iniziare a goderselo, gli si spezza il cuore, tanto che pensa che stia per morire :’D (ho riso davvero tanto ragazzi!).

Mark lavora in ufficio insieme a Will, il suo migliore amico che difende qualsiasi scelta lui faccia. Diciamo anche che Will è un orsacchiotto, ragazzo dolcissimo e dal cuore d’oro. Innamorato perso, dalla testa ai piedi, non ha occhi per nessun altro se non per Mark.

Non voglio dirvi troppo, ci tengo troppo a questo libro per rovinarvi la sorpresa, ma questa cosa dovete saperla. Sappiate che il finale di questo splendido libro, perché ragazzi, è davvero splendido e non me lo sarei mai aspettato, sa di casa. Sapete quelle emozioni provate di pancia, quelle che vi fanno sentire al sicuro, amati e coccolati? Ecco, io ho provato queste sensazioni. Dopo aver finito di leggere il libro sono rimasta senza parole, per tre giorni ho continuato a rileggermi il finale.

Non sono riuscita a trovare nessun punto negativo invece, sono proprio innamorata persa di questo libro.
Prima di terminare, devo dirvi che essendo il terzo libro della serie Fiducia cieca di N.R. Walker, sarebbe meglio leggerlo dopo i primi due, altrimenti vi spoilereste tutta la storia precedente! Voto? 5 su 5!

heart292_thumb7_thumb_thumb_thumb6_t[1] heart292_thumb7_thumb_thumb_thumb1_t heart292_thumb7_thumb_thumb_thumb2_t[5] heart292_thumb7_thumb_thumb_thumb2_t

Consiglierei questo libro… Per la dose di sesso presente nel libro e di scene hot, consiglierei la lettura dai 16 anni in su.

- Claire

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)