mercoledì 25 maggio 2016

Recensione "Preso alla sprovvista" di N.R. Walker

Ciao lettori <3

Come sta andando la settimana? :D

Questa sera voglio parlarvi di un libro per me molto speciale. Uno di quei libri che ti attorciglia le budella, stringe stringe e poi, finalmente, ti lascia andare alla deriva come una botte piena di felicità e amore. Diciamo grazie a N.R. Walker per questo magnifico libro: "Preso alla sprovvista". <3  

Vi lascio trama e recensione :D 


Titolo: Preso alla sprovvista
Autore: N.R. Walker
Pagine:  242
Editore: Triskell Edizioni
Pubblicato: 7 luglio 2015
Prezzo: ebook 3,37 € Bur 7,62 

TRAMA Mark Gattison ha evitato per tutta la sua vita da adulto l’amore e il concetto di impegno. Non è mai stato interessato a niente più che alle avventure di una notte o a brevi incontri nelle cabine dei bagni, ed è il perfetto esempio di uno che sa come divertirsi. 
Will Parkinson è il ragazzo che lo difende, che lo tollera, e colui che Mark definisce il suo migliore amico. 

Quando Will diventa instabile e un po’ distante, Mark si impegna per trovargli un fidanzato. Non avendo familiarità con il concetto, pensa che Will abbia bisogno di qualcuno che lo renda felice. 

Ciò che Mark non sa è che sta per essere preso alla sprovvista. Sta per essere mandato KO dalla cosa che ha avuto sotto gli occhi per tutto il tempo. 


Io ve lo dico, sono pazza di questo libro. E quando dico pazza intendo proprio pazza. Così tanto che non lo rileggo spesso perché mi piace risentire le emozioni che ho sentito per la prima volta e il mio cervello è convinto che se lo rileggessi spesso non sarebbe così. 


Ovviamente di questo libro esiste anche il cartaceo, e indovinate chi ancora non è riuscito a prenderlo? Io! Ma giuro che recupero e lo prendo, perché è davvero magnifico <3 


Iniziamo da Mark Gattison, un ragazzo che ha sempre evitato di legarsi a qualcuno. Mark è un personaggio, nel vero senso della parola: divertente, solare e decisamente lussurioso. Moooolto lussurioso. Infatti non sa cosa sia l’amore, ha sempre cercato delle sveltine. Non sa cosa sia e non è nemmeno pronto a saperlo. Infatti ci mette davvero taaaanto tempo a capire cosa sia l’amore vero e a riconoscerlo. Diciamo che per lui non è facile accettare il tutto quando sei sempre stato un ragazzo votato alle sveltine.

Ma quando capisce che cosa ha in mano si impegna mente e corpo. Ma, ancora prima di iniziare a goderselo, gli si spezza il cuore. Prova così tanto dolore che pensa che stia per morire. Letteralmente :’D (ho riso davvero tanto ragazzi!). Insomma, una tenerezza infinita!


Mark lavora in ufficio insieme a Will, il suo migliore amico che difende qualsiasi scelta lui faccia. Will è un orsacchiotto, un ragazzo dolcissimo e dal cuore d’oro. Innamorato perso, dalla testa ai piedi, non ha occhi per nessun altro se non per Mark. E sapete questo cosa significa? Significa sbattere la testa contro il muro. E non una, ma più volte.

Ma non voglio dirvi troppo, ci tengo troppo a questo libro per rovinarvi la sorpresa. 
Però questo ve lo devo dire. Sappiate che il finale di questo splendido libro, perché ragazzi, è davvero splendido e non me lo sarei mai aspettato, sa di casa

Sapete quelle emozioni provate di pancia, quelle che vi fanno sentire al sicuro, amati e coccolati? Ecco, io ho provato queste sensazioni. Dopo aver finito di leggere il libro sono rimasta senza parole, per tre giorni ho continuato a rileggermi il finale.

Non sono riuscita a trovare nessun punto negativo. Sono proprio innamorata persa di questo libro.

Vi ricordo che è il terzo libro della serie Fiducia cieca di N.R. Walker. Vi consiglio di leggerlo dopo i primi due, altrimenti vi spoilereste tutta la storia precedente! 




heart292_thumb7_thumb_thumb_thumb2_t heart292_thumb7_thumb_thumb_thumb2_t heart292_thumb7_thumb_thumb_thumb2_t heart292_thumb7_thumb_thumb_thumb2_t heart292_thumb7_thumb_thumb_thumb2_t


Consiglierei questo libro… a chi è in cerca di dolcezza, amore e miele che cola. Fidatevi, è qualcosa di fantastico. Vale davvero la pena leggerlo <3 


- Claire

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)