martedì 14 febbraio 2017

Segnalazione | Golden Son - Pierce Brown

Buongiorno lettori! :) Le news non mancano mai e oggi in particolare arriva in tutte le librerie Golden Son - Il segreto di Darrow, secondo capitolo della serie Red Rising di Pierce Brown. Avevo adorato il primo libro che ho "nominato" Miglior Lettura del 2016, e sono super curiosa di leggere il sequel..sicuramente arriverà presto la mia opinione sul blog perchè davvero non credo di poter resistere oltre! *-*

Intanto ecco la scehda libro del volume in uscita, con trama  e qualche informazione sull'autore! ;)

Titolo: Golden Son (Red Rising #2)
Autore: Pierce Brown
Editore: Mondadori
Data di uscita: 14 Febbraio 2017
Pagine: 456
Rilegato: 19.90 €

PIERCE BROWN 28 anni, si è diplomato al college nel 2010 e ha accarezzato l'idea di continuare i suoi studi a Hogwarts. Purtroppo non aveva neanche un osso con un briciolo di magia. Adesso vive a Los Angeles dove scrivacchia storie di astronavi, maghi, spiriti maligni e varie altre cose desuete e bislacche. La saga di "Red Rising" ha conquistato in pochi mesi i primi posti nelle classifiche del "New York Times".

TRAMA Come la sua gente, i Rossi, Darrow è stato un minatore costretto a scavare nelle profondità del pianeta Marte a temperature intollerabili. Per dare una nuova terra alle future generazioni, credeva lui. Ma la Società che serviva l'ha tradito, nella maniera più crudele. Gli ha portato via la sua innamorata, Eo, e si è rivelata per quello che è, una casta di privilegiati che vivono di bugie e sopraffazioni. La decisione più difficile e pericolosa è ora alla sua portata: infiltrarsi tra gli Oro e diventare uno di loro, per riscattare il sacrificio di Eo e dei suoi, per portare il proprio popolo alla liberazione.

“Avrei vissuto in pace. Ma i miei nemici mi hanno trascinato in guerra.”


Il primo libro era stata pura rivoluzione, adrenalina ed azione... In Golden Son mi aspetto più giochi di potere e macchinazioni, ma scommetto che l'autore riuscirà comunque a sorprendermi e a conquistare nuovamente il mio cuore di lettrice..! :)
Dopo aver lasciato Darrow tra i vincitori dei giovani Oro, mi chiedo cosa ci sia in serbo per lui in questo secondo libro...per non dimenticare i suoi incredibili compagni, Mustang e Sevro, due dei miei preferiti! *-*

Nel frattempo per chi non la conoscesse, la serie Red Rising si compone per ora di tre volumi, uno ancora inedito in Italia:
1. Red Rising - Il canto proibito (recensione)
2. Golden Son - Il segreto di Darrow
3. Morning Star



Pronti a correre in libreria? Io ho già inserito il libro nel mio "carrello virtuale" e credo proprio che non resisterò oltre stasera per passare alla schermata "ordine effettuato"! ^^'

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)