mercoledì 20 settembre 2017

WWW Wednesday! #65

Buon pomeriggio Readers! Per riepilogare le mie ultime letture, riprendo la rubrica WWW Wednesday con le letture della settimana passate, presenti e future...letture, non fantasmi, ma io ve lo dico: sono già in fissa col Natale! ^^'

Per chi non la conoscesse, lascio un riepilogo delle regole di questa rubrica, ideata dal blog Should be reading che prevede tre Wquestions:
  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  1. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa hai appena finito di leggere?
Ho letto Tutte le volte che ho scritto ti amo più o meno una settimana fa, ma sono riuscita a scrivere la recensione solo qualche giorno dopo...una lettura frizzante, leggera e dolcissima! I sospiri non mancano e se siete curiosi di scoprire il perchè vi lascio il link alla recensione QUI
Dopodiché ho terminato di leggere il primo libro della serie Blood of Eden, Immortal Rules, di Julie Kagawa che ho letto per un GDL. Credo sia stato il primo libro post-Twilight con protagonisti vampiri che mi abbia appassionata. Sono rimasta molto sorpresa perchè non mi aspettavo potessero incastrarsi tanto bene il genere urban fantasy e distopico, e poi la protagonista è una vera ganza! Sì, l'ho detto. Ganza. U_U
Infine, ho finito proprio l'altro giorno La verità sul caso Harry Quebert, romanzo di Joël Dicker di cui vi ho parlato stamattina nella recensione, una lettura che mi ha lasciata con sentimenti contrastanti, ma che ho davvero letto in pochissimo tempo grazie alla sua scorrevolezza.



Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo Lithium, primo libro della trilogia di Chiara Bianca D'oria e Marika Cavaletto, e L'invenzione dei desideri, sequel de La fabbrica delle meraviglie che ho letto un annetto fa circa. Appassionanti entrambe, ma Lithium è davvero una scoperta! ^^



Cosa leggerai in seguito?
I prossimi libri in TBR sono La figlia di Odino e The Winner's Curse, ce la farò a leggerli entro fine Settembre?? Mah..io ci provo! U_U



Adesso vi saluto, ma aspetto i vostri suggerimenti librosi e magari commentate parlandomi delle letture che hanno occupato la vostra settimana, o con il link al vostro WWW Wednesday...sono curiosa di conoscere con quali titoli state affrontando il ritorno dell'autunno! ^^

9 commenti:

  1. The Winner's Curse è bello!! Mentre La figlia di Odino ce l'ho pure io da leggere ma non so quando potrò XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io La figlia di Odino lo sto rimandando da quando è uscito, ormai sta facendo la polvere e la cosa non va bene...devo leggerlo al più presto!! ç_ç

      Elimina
  2. Awwwwwww vedrai che "The winner's curse" sarà un bella lettura!! L'ho adorato!!!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ricordo la recensione..non vedo l'ora di leggerlo! *-*

      Adesso passo a dare un'occhiata alle tue letture! ;)

      Elimina
  3. Ciao io ho letto Morga la maga del vento, leggo arrivederci tra le stelle leggerò Attenti a quel cane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, sembrano tutti titoli interessanti, non li conosco però quindi vado subito a informarmi! ^^

      Elimina
  4. The winner's curseeee.. adorooooo!! ❤️_❤️ Eccoti le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_20.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah..anche io, per questo voglio leggerlo! xD

      Faccio subito un salto da te! ;)

      Elimina
  5. Ciao, ti seguo da un po...spero passerai a ricambiare. Non ho letto nulla di cio ma ho qualche libro in lista. Ecco il mio
    www...wednesday
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)