venerdì 2 febbraio 2018

TBR | Febbraio 2018

Buon pomeriggio lettori! A gennaio non ho stilato alcuna lista di libri da leggere e mi sono lasciata trasportare dall'istinto, direi che è andata bene, ma spuntare una lista è sempre così soddisfacente che per questo mese non ho davvero resistito! ^^' Quindi ecco la TBR di Febbraio, cinque titoli in particolare che vorrei riuscire a leggere entro fine mese...

TBR DI FEBBRAIO



Quello che più mi attira è Il regno del male, ma spero si rivelino tutte letture emozionanti, su Half Wild poi ho alte aspettative visto che avevo adorato Half Bad, lo stesso vale per L'ultimo spartano di Matteo Bruno, di cui avevo amato Syracusa! :)

Per i GDL questo mese ho in programma invece Sleeping Beauties per il Rainbow Book Club di cui vi ho già parlato in questo post, mentre La macchina del tempo di H.G. Wells è il libro scelto per febbraio per il gruppo di lettura Il classico del mese.


Vi lascio i link alle rispettive pagine su goodreads così potete dare uno sguardo alla trama e magari aggiungerli alla vostra TBR..! ;)

SLEEPING BEAUTIES Stephen e Owen King
L'ULTIMO SPARTANO Matteo Bruno
IL REGNO DEL MALE Sandro Ristori
HALF WILD (Half Bad Trilogy#2) Sally Green

E dopo avervi svelato i miei obiettivi librosi per questo mese, sono curiosa di conoscere quali sono le letture che affronterete a Febbraio...aspetto i vostri commenti per conoscere le vostre TBR! ;)

4 commenti:

  1. Anche io desidero leggere Slepping Beauties, e spero di avere occasione di leggerlo ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi unirti al GDL le iscrizioni sono sempre aperte! ;)

      Elimina
  2. la serie della green mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saya!
      Io la adoro, se leggerai uno dei suoi volumi fammi sapere che ne pensi! ;)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)