mercoledì 6 settembre 2017

WWW Wedneesday! #64

Buon pomeriggio Readers! Riprendo le buone abitudini con un nuovo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday del mercoledì e vi parlo quindi delle mie ultime letture e di quello che leggerò nei prossimi giorni! ^^

Per chi non la conoscesse, lascio un riepilogo delle regole di questa rubrica, ideata dal blog Should be reading che prevede tre Wquestions:
  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  1. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa hai appena finito di leggere?
Sulla scia dell'estate sto continuando a leggere davvero tantissimo e bene o male mi sto imbattendo in letture molto emozionanti e coinvolgenti, ma una di queste non è stata La donna di ghiaccio che inizialmente mi ha presa poco, ma che poi fortunatamente si è riscattato sul finale, anche se non è proprio la miglior lettura di questo periodo...
Romanzi sorprendenti sono stati invece Persuasione e Nonostante il destino, molto diversi tra loro, ma entrambi estremamente emozionanti e romantici!
Restando sul romantico, mi sono immersa finalmente tra le parole di Jenny Han con Tutte le volte che ho scritto ti amo, libro che ho letteralmente divorato leggendolo in un battibaleno...frizzante, leggero e dolcissimo! Ve ne parlerò presto in una bella recensione piena di sospiri... ♡
Tra le scoperte sorprendenti, c'è anche Prima di domani, libro di Lauren Oliver che mi ha colpito particolarmente per la sua profondità, per la capacità di trascinarmi in un vortice di riflessioni dandomi una nuova consapevolezza e illuminando la mia prospettiva.



Cosa stai leggendo?
Le mie attuali letture sono due: Immortal Rules, di Julie Kagawa, che sto leggendo per un GDL e che mi sta sorprendendo oltre misura, e La verità sul caso Harry Quebert, caso editoriale di Joel Dicker che si sta rivelando molto interessante oltre che intrigante...non so esattamente cosa aspettarmi dal finale di entrambi, ma presto lo scoprirò e ve ne parlerò! ;)


Cosa leggerai in seguito?
I prossimi libri in TBR sono Lithium e La figlia di Odino, entrambe letture tendenti al fantasy che ho qui da un po' e che vorrei davvero affrontare.



Adesso vi saluto, ma aspetto i vostri suggerimenti librosi e magari commentate parlandomi delle letture che hanno occupato la vostra settimana, o con il link al vostro WWW Wednesday...sono curiosa di conoscere con quali titoli state affrontando il ritorno alla quotidianità! ^^

6 commenti:

  1. Felicissima di essere d'accordissimo sulla Oliver! ❤️___❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, io e te! ;)

      Elimina
  2. Concordo pienamente per Tutte le volte che ho scritto ti amo e Prima di domani, entrambi si sono rivelati delle piacevoli sorprese! Anche il libro di Dicker è davvero bello, spero proprio che ti piacerà! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità sul caso Harry Quebert lo sto divorando..non riesco a fermarmi! ^^'

      Elimina
  3. Ciao! Persuasione e il libro di Dicker vorrei leggerli anche io... li possiedo ma non li ho ancora iniziati! Spero di riuscire a farlo presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambi molto belli, in modo differente ovviamente..spero ti piaceranno! ;)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)