sabato 2 settembre 2017

TBR Settembre 2017

Buon pomeriggio cari lettori! Dopo il diluvio di oggi devo davvero accettare che l'estate sta finendo e che siamo entrati drammaticamente nel mese di Settembre...ma per risollevarmi il morale, provo a stilare una nuova TBR per il mese nuovo con le letture che spero di affrontare, spuntandone una dopo l'altra! ^^

TBR DI SETTEMBRE


Questo mese ho intenzione di leggere La figlia di Odino, La verità sul caso Harry Quebert e Lithium che li ho da troppo tempo nella pila dei libri da leggere. Tutte le volte che ho scritto ti amo è invece la lettura che sto affrontando, l'ho iniziata ieri sera e ho tirato le due prima di convincermi a spegnere la luce e dormire...è un romanzo leggero che mi prende parecchio! ^^'
Infine ho intenzione di leggere Estremo Inganno, prossima pubblicazione di Cristina Vichi, autrice di Tander.
Ce la farò a mantenere la tabella di marcia? Non saprei, sicuramente aggiungerò qualcosa e forse uno di questi non rientrerà tra le letture di Settembre, ma ci provo e spero vivamente di farcela perchè sono tutti libri che mi entusiasmano parecchio!

Vi lascio i link alle rispettive pagine su goodreads così potete dare uno sguardo alla trama e magari aggiungerlo alla vostra TBR..! ;)

LA FIGLIA DI ODINO Siri Pettersen
ESTREMO INGANNO Cristina Vichi
LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT Joël Dicker
LITHIUM Chiara Bianca D’Oria, Marika Cavaletto


- Lo so, lo so... sono il diavolo tentatore! MUAHAH -



E adesso sono curiosa di conoscere quali sono le letture che affronterete questo mese, immagino di non essere l'unica a stilare una TBR...avete anche voi questa abitudine? ^^'

4 commenti:

  1. Anche io stilo una TBR all'inizio di ogni mese, ma alla fine non mi ci attengo quasi mai🙈
    La verità sul caso Harry Quebert è bellissimo, sono sicura che ti piacerà😍
    Anche il libro della Han è carino, ogni tanto ci vuole qualcosa di più leggero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito giusto ieri sera il libro della Han..bello sì, proprio per la sua leggerezza. Avrei però voluto avere già il secondo libro perchè quel finale a immaginazione non mi ha soddisfatta..

      La verità sul caso Harry Quebert deve essere bellissimo sì, ho letto solo pareri positivi! ^^

      Io ci provo a seguirla, di solito non ne leggo massimo un paio di quelli che decido di leggere..vediamo questo mese! :D

      Elimina
  2. La figlia di Odino sembra parecchio intrigante come lettura ^^
    io ormai ci ho quasi rinunciato a stilare delle tbr... tanto cambio idea in continuazione su cosa leggere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo le liste, ne faccio a centinaia, anche i programmi e mi piace pianificare quindi non riesco a rinunciare alla TBR, però è vero..spesso la stravolgo oppure non leggo tutti i libri che mi ero premessa. Ci vuole anche sentimento e l'umore giusto nella lettura, quindi credo sia inevitabile cambiare idea! ^^'

      La figlia di Odino mi ispira da matti! *-*

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)