mercoledì 21 giugno 2017

WWW...Wednesday! #61

Buon pomeriggio Readers! Le ultime due settimane sono state un po' infernali, devo ammetterlo, tra esami e imprevisti non ho avuto troppo tempo per leggere, ma fortunatamente non mi sono fermata e qualcosa sono riuscita a finire e recensire..ecco quindi un breve riepilogo delle mie letture in un nuovo appuntamento con il WWW Wednesday! ;)

Per chi non la conoscesse, lascio un riepilogo delle regole di questa rubrica, ideata dal blog Should be reading che prevede tre Wquestions:
  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  1. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa hai appena finito di leggere?
Ho letto e recensito Dorian e la leggenda di Atlantide, un romanzo di Demetrio Verbaro che mi è piaciuto nell'idea generale, ma che non mi ha troppo soddisfatto nello sviluppo..un po' troppo breve e conciso per il potenziale che aveva, con qualche piccolo refuso che ha però disturbato la lettura. Se siete curiosi di saperne di più, QUI potete leggere la mia recensione! :)
Ho concluso poi la lettura di Horizon, primo libro dell'omonima serie di Tabitha Lord che mi ha sorpresa parecchio perchè mi aspettavo una storia sci-fi, ma mi ha comunque soddisfatta meritandosi un'ottima valutazione nella recensione che trovate QUI.
Iniziato ad Aprile, ho finalmente terminato di leggere The siren, un autoconclusivo di Kiera Cass che si presenta come una romantica rivisitazione dell'origine e dell'esistenza delle sirene..per chi come me ne è sempre stato affascinato, non può che essere una splendida lettura, lenta nel mio caso, ma appassionante!
Infine ieri vi ho parlato in occasione del Review Party di Time Deal, ultimo romanzo distopico di Leonardo Patrignani che mi ha molto appassionata ma che purtroppo mi ha tenuta imbrigliata per giorni in uno stile prolisso e fin troppo descrittivo, lasciando poi qualche dubbio di troppo..la mia opinione? Potete dare uno sguardo alla recensione che trovate QUI, sono stata forse un po' generosa, ma l'idea è molto originale e intrigante.




Cosa stai leggendo?
Ho ripreso proprio ieri sera Harry Potter e il calice di fuoco, ce la farò entro la fine dell'anno?? L'idea era di leggere tutta la serie e invece sono bloccata qui da..troppo! ç_ç
Negli scorsi giorni ho poi iniziato Now, un thriller futuristico che mi sta un po' mandando in confusione per la struttura presente-passato-america-europa-qui-lì-su-giu, ma per il resto è una lettura che ha un suo perchè e penso che ve ne parlerò molto presto in una bella recensione! ^^


Cosa leggerai in seguito?
La donna di ghiaccio rimane in TBR e spero davvero di riuscire a leggerlo entro la fine del mese, così come Traveller: sono troppo curiosa di sapere come finisce la duologia di Alexandra Bracken! *-*



Adesso sono curiosa di conoscere le letture che hanno occupato la vostra settimana, fatevi avanti con qualche suggerimento magari, o con il link al vostro WWW Wednesday...scommetto di riuscire ad allungare ancora un po' la TBR con qualche nuova aggiunta! ^^

1 commento:

  1. Ciao Franci!
    Io sto finendo ora Passenger!
    Sono a metà e per ora mi piace! :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)