venerdì 12 maggio 2017

5 cose che... | 5 film visti recentemente che mi sono piaciuti

Buongiorno lettori! La settimana è volata ed è di nuovo venerdì, il weekend è alle porte e torna sul blog la rubrica 5 cose che...

Per chi non la conoscesse, è una rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers che ha luogo ogni venerdì sui blog librosi e non... Questa rubrica consiste essenzialmente nell'elencare “5 cose” – libri, film, serie tv, personaggi, attori ecc – relative ad un dato argomento scelto dai partecipanti stessi. Per maggiori informazioni o per partecipare potete visitare il post di presentazione QUI. Le iscrizioni sono sempre aperte..forza, forza, forza!! ^-^ 

L'argomento di oggi è 5 film visti recentemente che mi sono piaciuti e guardando più o meno un film ogni sera con mia mamma direi che avevo una lista infinitamente lunga, fortunatamente i film più belli che vedo li segno sempre sul mio bullet journal e così è stato abbastanza semplice: i titoli che ho scelto sono gli ultimi cinque che ho messo in lista..eccoli qui! ^^


LA BELLA E LA BESTIA Chi non l'ha amato? Un film pieno di emozioni, una storia tra le più belle e un cast da favola..l'ho visto al cinema con mia sorella, lei è una dura eh, ma alla fine avevamo gli occhi lucidi entrambe..bellissimo! *-*

NOW YOU SEE ME Un film non troppo complesso per la trama, che però mi ha molto affascinata, sia per gli incredibili "trucchi di magia", sia per il finale a dir poco sorprendente..un film insomma che mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine! :)

SAVING MR BANKS Una storia triste e piena di nostalgia, dalle sfumature dolorose, ma dalle intense emozioni. Una storia di un amore che da e che prende, di una bambina che non ha mai veramente abbandonato il passato. Qui le lacrime ci sono state tutte, davvero consigliato! :')

PASSENGERS Da amante dei fantascientifici e da fan della Lawrence, non potevo non amare questo film. Una storia d'amore prima di tutto, ma anche il racconto di un viaggio pieno di speranza e meraviglie attraverso l'universo, alla ricerca di una nuova vita e un nuovo inizio.

OCEANIA Ammetto di aver visto questo film solo un paio di settimane fa, e nonostante l'inizio un po' lento, è stata un'avventura meravigliosa che mi anche un po' emozionata..la Disney non si smentisce mai e anche questo film d'animazione mi ha conquistata! :)


Cinque film che ho visto in questi primi mesi del duemiladiciassette e che mi sono davvero piaciuti molto, film da rivedere sicuramente e da riamare daccapo! :) 

Adesso però sono curiosa di conoscere gli ultimi titoli di film che vi hanno conquistati..ce n'è per caso qualcuno che abbiamo in comune? Commentate, commentate..che ho voglia di conoscere qualche nuovo film da aggiungere alla lista! ;)

Vi invito a fare un salto ai post degli altri blog partecipanti, li trovate a questo link..! ^^

20 commenti:

  1. Di Passenger avevo visto il trailer e mi attirava!
    la bella e la bestia anche per me. Gli altri non li conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bella e la bestia credo abbia impressionato tutti molto positivamente, un film unico ed emozionante con degli attori incredibili..tanto chiacchierato quanto meravigliosamente affascinante! *-*

      Elimina
  2. Now You see me mi era piaciuto molto! Non posso dire lo stesso del secondo però xD qualche giorno fa ho guardato anche Passenger... particolare ma bello, anche se non amo la Lawrence. I miei 5 film li pubblicherò venerdì prossimo perché per oggi ho già in programma una recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il secondo è piaciuto meno di Now you see me, però gli effetti sono sempre stupendi..magnetici direi!
      Passerò da te venerdì prossimo allora! ;)

      Elimina
  3. Oceania è piaciuto tanto anche a me!
    Passenger lo vorrei davvero vedere! è il mio periodo dedicato alla lawrence, ieri sera ho visto Joy e mi è piaciuto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah..anche Joy, bellissimo film..ricordo che non volevo vederlo perchè non mi ispirava eccessivamente e invece poi mi ha preso particolarmente! ^^
      Un altro film bello con la Lawrence è Il lato positivo, ispirato ad un libro che però non ho letto quindi non saprei dirti se la storia è devastata o meno, ma il film è molto carino! :)

      Elimina
  4. Ho visto tutti questi film e devo dire che lo ho apprezzati molto, soprattutto "Passenger" e "La bella e la bestia".
    "Now you see me" mi è piaciuto ma il secondo non mi ha entusiasmato come il primo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesse impressioni per Now you see me 2, e leggendo i commenti non siamo le uniche..! ç_ç
      La bella e la bestia è stato un film eccessivamente esaltato forse, ma che ha conquistato talmente tante persone che è impossibile non definirlo un film incredibile, merita già solo per la potenza con cui si è guadagnato una fama tanto positiva..! U_U

      Elimina
  5. Ho visto tutti i film tranne Now you see me. Saving Mr Banks bello ma incredibilmente triste. Gli altri tre carini, ma non mi hanno entusiasmato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saving Mr Banks è un film che mi aspettavo fosse diverso, ma è stato davvero toccante ed emozionante, lo rivedrei volentieri altre mille volte! :')

      Elimina
  6. Ciao Francesca!! Non ho visto nessuno di questi film ma in lista c'è Oceania (devo ancora recuperarlo) e ho aggiunto Saving Mr. Banks che non conoscevo!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oceania è un esplosione di musica e colori, mi è piaciuto davvero e spero piaccia anche a te! :)
      Saving Mr Banks non è un film troppo allegro, ma merita davvero di essere visto, amato e apprezzato..insomma, prepara tanti fazzolettini! ;)

      Elimina
  7. Ciao Franci! Sono anch'io una fan della Lawrence e voglio vedere quel film da quando ho visto il trailer! *__*
    Non ho visto nessuno dei film che hai citato, ma prossimamente ci sarà sicuramente "Oceania" e l'imperdibile "La bella e la bestia"; devo fare il confronto con il cartoon e con C'era una volta! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :D Spero che Passengers ti piacerà, sicuramente con il mix "Lawrence-storia d'amore-viaggio ai confini dell'universo" è un film a cui dare una chance..! ;)
      Oceania è molto allegro e colorato, leggero ma emozionante come ogni animazione disney..e la Bella e la Bestia, come hai detto, è imperdibile! ^^

      Elimina
  8. ciao
    la bella e la bestia è un film che vorrei vedere. Anch'io ho visto Oceania, mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bella e la bestia spero ti piacerà, è stato estremamente pubblicizzato, se n'è parlato in ogni modo, ma vale tutte le chiacchiere che sono state spese per renderlo tanto noto! :)

      Elimina
  9. Buona sera, ho visto tutti questi film tranne la Bella e la Bestia che devo ancora trovare il tempo di guardarlo. Oceania è il più bello di quelli che hai sopracitato e che mi è piaciuto un sacco.
    Un saluto,
    Destino di Carta:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La bella e la bestia è un film unico ed emozionante come pochi, spero possa piacerti! ^^

      Elimina
  10. Ciao!
    Now You see me non lo conoscevo!
    Passenger invece vorrei tanto vederlo, ma non ho trovato il tempo fin ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passengers è sicuramente un film da vedere..a me è piaciuto tanto, tra la storia d'amore e i pericoli è davvero una pellicola emozionante, ancora di più dati gli incredibili effetti speciali! *-*
      Now you see me ti consiglio di guardarlo, ha un che di magnetico e affascinante..! ^^

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)