venerdì 10 febbraio 2017

5 cose che... | 5 personaggi che non mi sono piaciuti

Buon pomeriggio Redaers! Oggi è una giornata uggiosa e questo tempo grigio non mi mette troppo di buon umore, per stare in tema con questo mio broncio del venerdì, l'argomento di questa settimana per la rubrica 5 cose che... è più sul negativo, ma comunque dà modo di chiacchierare su libri e serie TV quindi mi è comunque piaciuto! ^^

Per chi non la conoscesse, è una rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers che ha luogo ogni venerdì sui blog librosi e non... Questa rubrica consiste essenzialmente nell'elencare “5 cose” – libri, film, serie tv, personaggi, attori ecc – relative ad un dato argomento scelto dai partecipanti stessi. Per maggiori informazioni o per partecipare potete visitare il post di presentazione QUI. Le iscrizioni sono sempre aperte..forza, forza, forza!! ^-^

Il tema di oggi è 5 personaggi che non mi sono piaciuti e considerato tutto, ho deciso alla fine di scegliere solo tra le serie TV perchè in genere durano di più delle serie di libri per esempio, e la conoscenza dei personaggi avviene forse in modo più approfondito..o almeno questa è la mia impressione.
Ma andiamo al dunque, ed ecco le mie cinque scelte..so già che tra poco mi odierete su ogni fronte..ma ho un'avversità per i personaggi troppo amati! ^^'



Il primo che "nomino" per la categoria personaggi che mi sono meno piaciuti è Finn, personaggio della serie TV The 100. Molti dei fan della serie lo adorano, ma onestamente non mi è piaciuto dal primo istante e visto come è andato fuori di testa direi che la sua uscita di scena, seppur dolorosa, non mi è troppo dispiaciuta. La stupidità si è trasformato in una stagione e mezza in follia e proprio non riuscivo più a farmi andar giù lui e quei suoi capelli unti e da ribelle..brr






Dopodiché, un altro personaggio molto amato che io personalmente non ho mai sopportato e non mi è piaciuto è Christopher, il padre di Rory in Una mamma per amica. Appare, scompare, incasina le Gilmore, fa il presuntuoso e poi il cagnolino, combina guai e poi parla di amore...io sono sempre stata #teamLuke, anche se l'# ancora non lo avevano "inventato"..! U_U





Terzo posto va a Henry Mills, il piccolo "principe" della combriccola di eroi in Once Upon a Time. Adoro il telefilm, le sue dinamiche e quasi ogni personaggio, ma Henry davvero non lo capisco, difficilmente compie qualcosa di sensato e son più le volte che sparisce che quelle in cui salva qualcuno. Probabilmente il suo ruolo è proprio far da "colla" a quella strana e allargata famiglia, ma non mi piace molto come personaggio per ora..vedremo man mano che cresce che combinerà!


Un altro fidanzato preso e mollato come nulla fosse è Michael in Jane the Virgin. Se inizialmente ero indecisa su che amore tifare, dopo aver visto Jane e Raphael assieme non ho più avuto dubbi, e le continue intrusioni di Michael mi hanno spesso infastidita. Lo odio? No, per carità..vuole solo essere un principe azzurro e conquistare la sua principessa...ma non mi piace..non mi piace proprio! Per chi segue la serie e i suoi attori sui social conoscerà gli ultimi sviluppi e sebbene mi dispiace parecchio, adesso aspetto un e-vissero-per-sempre-felici-e-senza-intrusioni come piace a me! U_U


Sul quinto sono davvero indecisa e quindi ho preferito astenermi, ma sicuramente ho dimenticato qualche personaggio ch emagari mi è piaciuto meno di questi che ho appena elencato.. Pazienza, sono invece curiosa di conoscere le vostre scelte quindi commentate e fatemi sapere! ;) Se vi va fate un salto a leggere anche i post degli altri blog partecipanti che trovate a questo link...io di sicuro un tour non me lo perdo! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)