mercoledì 4 novembre 2015

W…W…W…Wednesday! #14

WWW Wednesday
WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Buongiorno Readers! Eccoci ad un nuovo appuntamento del WWW Wednesday che da oggi cambia un po’. Infatti, vista l’aggiunta di una nuova collaboratrice, questo appuntamento sarà doppio! Ebbene sì, uno non bastava, quindi doppi libri!! :D

 
Cosa stai leggendo?

Franci - Ieri sera ho iniziato a leggere Deathdate, di Lance Rubin, che si sta rivelando una vera sorpresa…spero continui così perchè è davvero interessante!!
Claire - (non mi ricordo già più le domande .-.) Con tutto che sto preparando tre esami sto comunque leggendo (wow, sono proprio brava) e in questo momento sto leggendo Il principe vampiro. Sinfonia di sangue, di Christine Feehan, che è molto diverso dai libri precedenti, e ne sono molto colpita. Positivamente! :D
 
Deathdate   Il principe vampiro - sinfonia di sangue
 
 

Cosa hai appena finito di leggere?
 
Franci Devo dire che nonostante l’esame per cui ho dovuo studiare, sono riuscita a leggere parecchio rispetto agli ultimi tempi, forse proprio per rilassarmi un po! Infatti ho concluso Failure to Queen, di Irene Colabianchi, e poi ho finalmente potuto immergermi nel mondo di Bellezza Crudele, scritto da Rosamund Hodge, che mi ha davvero fatto sciogliere il cuore…un retelling de La Bella e la Bestia che ho amato! *-* Non ne ho ancora scritto la recensione, ma penso che per domani lo farò, promesso! :)
Claire - (non la ricordo di nuovo. Vado a rileggerla.) Ho appena finito di leggere Amori, bugie e dolci al limone di Sue watson e prima di lui, penso di aver letto mmm... ah si, Innamorato di Jay di Renae Kaye! :)
 
Failure to Queen    Bellezza Crudele 
 
amori, bugie e dolci al limone    Innamorato di Jay
 
 
 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Franci Come già accennato settimana scorsa, per il club del libro dovrò leggere La fabbrica delle meraviglie, di Sharon Cameron, che mi ispira parecchio, ma che sto aspettando a leggere per avere ben chiaro ogni particolare quando ne discuteremo, quindi può darsi che forse leggerò ancora qualcos’altro prima! ><’’
Claire - Ho in lista parecchi libri, tra cui La custode del miele e delle api, di Cristina Caboni, e Il re di picche e la regina di cuori (1 e 2), di Angelica Cremascoli. Sono indecisa come al mio solito..!  .-.
 
La-fabbrica-delle-meraviglie5   Il re di picche e la regina di cuori_01   La custode del miele e delle api



Bene! Speriamo di avervi dato degli spunti interessanti, oppure di rivedervi qui per leggere le nostre opinioni…o magari sentirci dire che uno dei libri che stiamo per leggere è tremendo.. *avvisateci in quel caso, please!!* ç_ç

Comunque ora, ci piacerebbe conoscere le vostre opinioni..! Quindi, se vi va, scriveteci qui sotto delle vostre letture oppure metteci il link al vostro WWW Wednesday, passeremo volentieri il prima possibile a dare un’occhiata! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)