mercoledì 21 ottobre 2015

Share your blogger love..!

Buongiorno cari lettori! Ieri è stata una giornata da vera milanese per me e così non sono riuscita a postare le challanges per il Blogger Love Project, ma voglio recuperarne almeno una delle due ed ecco in cosa consiste la Share your blogger love:

Parla dei tuoi blog preferiti, ma attenzione! Devi assegnare un blog ad una specifica categoria, qualsiasi categoria ti venga in mente. Grafica migliore, blog più divertente, scrittura più bella, rubrica più utile, blogger simpatici, fangirl più accanite, recensioni più utili e così via. Questi sono solo suggerimenti, ogni categoria, anche la più assurda, è ammessa!

Partendo dal presupposto che amo la blogosfera per la sua immensa varietà di blog, blogger e opinioni, ci sono effettivamente dei blog che visito più spesso per qualcosa in particolare, ma avendo già presentato i miei preferiti nel post Share your blogger love: 5 favourite , ho deciso che oggi vi parlerò dei blog che mi hanno colpita per la loro originalità! :)


GRAFICA MIGLIORE: Eh sì, perché la prima cosa che si nota di un blog appena lo si visita è la sua grafica, il suo tema e se un libro non si giudica dalla copertina, è anche vero che spesso la prima apparenza è quella che conta…certo, è solo un modo di dire! :)

Words of books

Mi piace da matti la grafica di Words of Books perchè è semplice, pulita, ma raffinata ed elegante. Oltre al fatto che il Verde è uno dei miei colori preferiti e vedere un blog che non sia rosa, azzurro, lilla o di colori simili è una gioia per i miei occhi! *-* Oltre a ciò, mi piaciono anche le recensioni che trovo su questa pagina, ma essendo quasi sempre d’accordo con quello che c’è scritto…bè, non ho un confronto valido per farmi un’idea dei libri a 360°!


MUSIC ON: Una delle cose che amo fare oltre a legger è..canticchiare! Lo faccio mentre sono in giro da sola, mentre mangio, mentre aspetto di addormentarmi, nella doccia oppure come una scema davanti al pc…e in quest’ultimo caso, devo ammettere che c’è un solo blog che accompagna i miei assoli…

walk in wondeland

Amo, amo…la musica che esce dalle casse del pc ogni volta che clicco su uno dei link di Walk in Wonderland..!! Il bello è che son quasi tutte canzoni super soft, insomma, non certo roba remixata, rockettara o, peggio ancora, anni 2000 come quella che ascolto di solito!! Anche se, ho appena visitato la pagine e..ahimè! non c’è più la musica!!!! ç_ç Ma giuro che non sono pazza, c’era..! Comunque, è un interessante lo stesso perché, essendo in diverse blogger a scriverci, di libri ce n’è un po’ per tutti i gusti e ha sempre tutte le ultime news, oltre a qualche sporadico post con foto di bonazzi mica male! ;)


LA FOTOGRAFA: Personalmente, non sono una brava fotografa, anzi! Rovino praticamente ogni scatto..insomma, ho proprio una maledizione! Ma mi piace guardare le foto dei libri e amo i post in cui le blogger mettono foto della loro realtà perché è come una finestra sul loro mondo e ancora di più quando sono anche artistiche, per così dire, come nel blog Sweety Readers..!

sweety readers

Oltre alla deliziosa grafica, Juliette arricchisce il suo blog con foto meravigliose, tipo quelle per la Swap Challenge di cui mi sono letteralmente innamorata! ^^


CHI PIÙ NE HA, PIÙ NE METTA: Ogni libro è un mondo straordinario, ogni lit-blog è ricco di questi universi immaginari…ma noi lit-blogger abbiamo anche mille altre passioni e per chi come me ama pasticciare in cucina, creare  o guardare serie tv, quale posto migliore di un blog dedicato a tutto ciò? Bè, alcune blogger hanno avuto l’idea di creare un blog per parlare di tutto ciò che non riguarda libri..! :)banner

Sul blog Book Blogger Side Effects si trova tutto ciò e molto di più e personalmente adoro i post di cucina, oltre  a quelli sulle serie tv che mi fanno sempre sorridere! Per di più, la grafica è davvero adorabile…insomma, non si può non amarlo! ^^


 

Bene, in super ritardo, ho finito questa challenge, ma sono felice di esser riuscita alla fine a pubblicarla…ci vuole ogni tanto un po’ di Love fra noi blogger! ^^

1 commento:

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)